Denon DVD-3800BD

Il 3808 e un'ottimo sinto e ci puoi benissimo abbinare il 3800bd non vedo perchè non ci stia bene insieme,.
 
ciao a tutti. Alla fine ho optato per questo ottimo lettore. Tra l'altro trovato usato ad un ottimo prezzo.
Ho collegato il lettore in hdmi al mio 3808 e devo dire che l'audio in HD è qualcosa di sorprendente. Rispetto alla ps3 siamo veramente anni luce avanti. Ho solo un problema ovvero non riesco a settare l'uscita 1080p-24. Se entro nel menu non è selezionabile e neppure cliccando con il bottone HDMI resolution non mi permette di selezionare tale modalità. Può avere il lettore dei malfunzionamenti?

edit: risolto. Avevo lo scaler disattivato.
 
Ultima modifica:
La scorsa settimana il 3800 di un mio amico a smesso di fare il suo mestiere. Inserendo qualsiasi disco bluray o dvd questo non veniva riconosciuto. Il lettore ha 2 anni e 6 mesi di vita. Qualche altro utente ha avuto problemi analoghi?
 
mi dispiace..immagino non sia piu' in garanzia..
il mio lettore ha 3 anni, sin ora nessun problema..
aspetta che mi do' una grattatina!

prova a sentire al centro assistenza cosa dicono...
 
Penso sia già in assistenza. Vediamo di che problema si tratta. Anche il mio ha circa tre anni per questo chiedevo se era successo a qualche altro possessore.
 
Salve ragazzi, possiedo il lettore in questione da ormai più di 3 anni, davvero eccelso, dall'installazione dell'ultimo firmware uscito (purtroppo ho dovuto farlo, non mi leggeva il BR di "Bastardi senza gloria" :)) tuttavia mi sembra come di avvertire dei microscatti random (punti diversi di uno stesso film: es. se mando indietro lo scatto non c'è più, magari ricompare dopo in un'altro punto e così via) quasi impercettibili, durante la visione di quasi ogni film...la domanda è: sono io che sto impazzendo?!? (probabile, visto che un mio amico cui l'ho dato per un paio di giorni, per verificare, mi ha detto di non aver visto nulla di strano) oppure è una cosa successa ad altre persone? e se si da cosa è dovuta: Firmware difettoso, installazione sbagliata, incompatibilità con qualche componente della catena A/V, ottica consumata?!?
 
no non stai impazzendo..
a me ogni tanto capita ma solo con i bd del videonolleggio....boh..non ho mai capito perchè, forse sporco, graffi sul disco??
 
Nel mio caso dubito possa essere l'usura del disco...considerato che tengo tutti i miei blu ray intonsi e che l'ho avvertito anche su dischi appena comprati e inseriti per la prima volta in un lettore, le due spiegazioni più probabili, almeno per me (se tu lo hai notato solo su quelli del videonoleggio è probabile che sia l'usura dei dischi: considera poi che quelli che affittano sono spesso graffiati...)rimangono il consumo dell'ottica (può essere visto che macino film su film) e in quel caso dovrei sostituire l'ottica, oppure un problema dell'ultimo firmware (quello da me installato) e in tal caso l'unico rimedio sarebbe quello di ripristinare il firmware di base (premesso che non ho idea di come si faccia, se lo facessi non partirebbero più diversi film, come "bastardi senza gloria") visto che di nuovi non ce ne sono(controllato sul sito, tedesco peraltro...scandaloso che la Denon non aggiorni il firmaware del loro lettore top di gamma dal 2009!!!)
 
Anch'io con questo lettore non ho mai avuto problemi,è un pò lento nel caricare il disco quello si ma per il resto tutto ok.
Non ho mai fatto nessun aggiornamento.:sperem:
 
che sia questo benedetto firmware la causa di tutto?!? qualcun altro che ha aggiornato il firmaware ha per caso avuto lo stesso problema?

P.S. non è che qualcuno sa come si ripristina il firmware originale per caso? così provo...
 
ultimamente lo fa spesso anche a me con i nuovi blu ray...potrebbe essere che il firmware è un po' vecchio e ci sono dei problemi con gli ultimi video 24p che stanno uscendo.
Certo che per un lettore che costava 1200 e passa euro avere un firmware che è aggiornato a fine 2009 è una vergogna!
 
Top