Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nemo30 ha detto:No, no l'ho visto proprio io in alcuni siti tedeschi che però al momento non ce l'hanno più.
Curiosità improvvisa vista la situazione, scusate se ho sbagliato, ma mentre leggevo denon di qua e denon di là e visto che qui a napoli pare che a parte un negozio(dove sono antipatici e se non spendi almeno 1000 euro non ti guardano neppure)nessunonemo30 ha detto:Linker, cosa c'entra in questa discussione!!!![]()
Puoi sempre aprire una discussione sull'Onkyo o su qualsiasi altro lettore di cui non esista gia un 3d in proposito.linker75 ha detto:...cerco di fare il giusto acquisto.Scusate ancora!!!!!E scusate per lo sfogo.
nemo30 ha detto:Puoi sempre aprire una discussione sull'Onkyo o su qualsiasi altro lettore di cui non esista gia un 3d in proposito.Tra l'altro l'Onkyo da te nominato non è neanche un diretto concorrente del lettore del quale si parla in questa discussione.
Ora ritorniamo In Tema: Denon 1930.![]()
doraymon ha detto:Beh, tornando in tema il 1930 mi è arrivato oggi, ma sono rientrato tardi e non ho neanche aperto la scatola!![]()
nemo30 ha detto:A volte è meglio. E comunque risparmi sulla spedizione.
BARXO ha detto:L'hai comprato in germania, vero?
Mi fai sapere, se puoi, se hai avuto sorprese su spese aggiuntive, trasporto o problemi vari?garanzia europea?
e chiaramente una piccola rece per il denon....
Mi faresti un grosso piacere, anch'io sono quasi deciso per comprare online, purtroppo non ho alternative...
Grazie.
nemo30 ha detto:Allora il passaggio da 2200 a 1930 sfruttando l'uscita digitale ed il processore Faroudja sicuramente porterà ad un miglioramento tangibile.
VIDEO VIDEO facci sapere come va con il video siamo tutti in attesa.doraymon ha detto:Ragazzi, l'ho collegato ora al 2807 usando un vecchio cavo (coassiale g&bl) e non gli hdmi che non ho ancora.
SPETTACOLOOOOOOO:sofico:
Non so se mi sono fatto suggestionare ma la differenza dal vecchio dvd Sony è stratosferica...