Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nemo30 ha detto:No, no l'ho visto proprio io in alcuni siti tedeschi che però al momento non ce l'hanno più.
Curiosità improvvisa vista la situazione, scusate se ho sbagliato, ma mentre leggevo denon di qua e denon di là e visto che qui a napoli pare che a parte un negozio(dove sono antipatici e se non spendi almeno 1000 euro non ti guardano neppure)nessunonemo30 ha detto:Linker, cosa c'entra in questa discussione!!!![]()
Puoi sempre aprire una discussione sull'Onkyo o su qualsiasi altro lettore di cui non esista gia un 3d in proposito.linker75 ha detto:...cerco di fare il giusto acquisto.Scusate ancora!!!!!E scusate per lo sfogo.
nemo30 ha detto:Puoi sempre aprire una discussione sull'Onkyo o su qualsiasi altro lettore di cui non esista gia un 3d in proposito.Tra l'altro l'Onkyo da te nominato non è neanche un diretto concorrente del lettore del quale si parla in questa discussione.
Ora ritorniamo In Tema: Denon 1930.![]()
doraymon ha detto:Beh, tornando in tema il 1930 mi è arrivato oggi, ma sono rientrato tardi e non ho neanche aperto la scatola!![]()
nemo30 ha detto:A volte è meglio. E comunque risparmi sulla spedizione.
BARXO ha detto:L'hai comprato in germania, vero?
Mi fai sapere, se puoi, se hai avuto sorprese su spese aggiuntive, trasporto o problemi vari?garanzia europea?
e chiaramente una piccola rece per il denon....
Mi faresti un grosso piacere, anch'io sono quasi deciso per comprare online, purtroppo non ho alternative...
Grazie.
nemo30 ha detto:Allora il passaggio da 2200 a 1930 sfruttando l'uscita digitale ed il processore Faroudja sicuramente porterà ad un miglioramento tangibile.
VIDEO VIDEO facci sapere come va con il video siamo tutti in attesa.doraymon ha detto:Ragazzi, l'ho collegato ora al 2807 usando un vecchio cavo (coassiale g&bl) e non gli hdmi che non ho ancora.
SPETTACOLOOOOOOO:sofico:
Non so se mi sono fatto suggestionare ma la differenza dal vecchio dvd Sony è stratosferica...