• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon dvd 1930+AVR15XX+????

andreasa

New member
Ciao,

Mi chiamo Andrea, vi ho letto per un po e adesso ho deciso di postare per la prima volta.
Sono un "analfabeta" video/acustico, nel senso che non ne so niente di niente.
Mi si è rotto l'home theater (sony dav s550, voi sicuramente già lo sapete ma nel caso ci sia qualcuno come me che legge ....lasciate perdere :D ) e quindi mi trovo costretto a cambiarlo.

Esigenze:
film 70% - musica (leggera) 30%
poco spazio (almeno per adesso) quindi più compatti sono gli elementi meglio è
Qualità video importante ma molto più importante il suono (mia moglie non ci sente bene... quindi vorrei ovviare al problema senza assordare i vicini:D )
2 casse + sub per ora, 5 casse in futuro
budget 1.200 Euro
estetica (importante per la moglie) solo grigio

Avevo pensato a un sistema all-in-one 2.1 (denon s-301) ma poi leggendovi ho cambiato idea, quindi ora sarei orientato su:
Denon - DVD-1930
Denon - AVR-1507
(che differenza c'è con il 08? e vale la pena considerare modelli più costosi viste le mie esigenze?)
Casse? (2 piccole please!!)
Sub? (piccolo please!!!)

Controindicazioni?
Altri suggerimenti?
Grazie e scusate la lunghezza del post. :)

Grazie per illuminante risposta, pensa che io credevo che avessero fatto un modello nuovo peggiore del precedente.... :doh:
Però visto che è l'unica devo farne tesoro. :ops2:

...per fortuna al momento non è da Denon.........di solito questa campagna del vecchio che è sempre meglio del buono và avanti da almeno 50 anni......