• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon DRA-800H, ricevitore di rete 2ch HDMI

Buonasera vorrei gentilmente un’informazione essendo nuovo e non esperto, sarei intenzionato a comprare il Denon Dra- 800H ed usarlo come amplificatore sopratutto, per 2 coppie di casse (cubetti bose) situati in 2 ambienti diversi ma comunicanti ed un subwoofer attivo della B&W (per dare profondità), ho visto che si possono gestire separatamente le coppie di casse sia in on/off che in source e che c’è un uscita dedicata subwoofer……la mia domanda è: sarà possibile usare la manopola audio per le 2 coppie di casse e contemporaneamente per il subwoofer? e poi poiché, ho poco spazio per posizionare le casse a parete, la scelta è caduta forzatamente sui cubetti della bose (a discapito della purezza di suono) secondo la vostra esperienza avrò problemi o potrebbero andare?