• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon DM-38 + Indiana Line Tesi 204 - DUBBIO

steandre

New member
Ciao a tutti.

Sono in procinto di acquistare l'accoppiata in oggetto (DM38+Tesi 204). Gli oggetti mi piacciono sia come sound che come design . Però mi sorge un dubbio:

L'ampli ha come uscita: 6-16ohm (scritto dietro)
Mentre le casse hanno impedenza 4-8 ohm

Si possono accoppiare senza problemi :D :D? Un negoziante mi ha fatto il sentire il sistema come tale ma non si è posto nessun problema di compatibilità di impedenza...beh mi pareva suonasse bene...non vorrei che alla lunga ci fosse qualche problema...:eek:

Grazie x le vs risposte.

L'ampli funzione al meglio con un carico che va dai 6 ohm fino ai 16. I diffusori hanno invece un modulo di impedenza che scende fino ai 4 ohm, questo potrebbe mettere un po' in difficoltà l'ampli ma non credo ci sia un pericolo reale di far danni.