• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Denon differenze tra avr x2700h e avrx2800h

paolor_it

New member
Messaggi
46
Stavo valutando l'acquisto di un avr x2800h e mi è capitata una buona occasione per l'acquisto di un avr x2700h. Guardando le specifiche tecniche mi sembrano identici. Sapete se ci sono differenze tra i due modelli? Che differenze ci sono col 2600?
Anche a livello software non ci dovrebbero essere differenze.
Che voi sappiate il 2700 ha il dab?
Grazie
 
Ciao paolor_it, ti rispondo per quello che conosco, si avr x2700h esiste anche in versione DAB:



Qui trovi le specifiche del x2700h, qui quelle del X2800h, in ultimo le specifiche del modello AVR X2600h.

Da un forum leggo questo tra il 2700 e il 2800:

Sono praticamente identici in tutti gli aspetti importanti e la differenza più importante tra loro è l'aggiornamento della scheda HDMI.

L'AVR-X2800 ha 3 ingressi da 40 Gbps + 3 ingressi da 18 Gbps + 2 uscite HDMI da 40 Gbps, mentre l'AVR-X2700 ha 1 ingresso da 40 Gbps (ingresso 6) e 5 ingressi da 18 Gbps... la differenza tra loro è sostanzialmente l'aggiunta di 2 porte su uno switch HDMI 2.1.
 
Ultima modifica:
Molte grazie! Ho addocchiato un usato che è senza DAB ma in fin dei conti mi interessa poco.
Secondo voi riesco a usare il 2700 come sorgente WiFi per delle casse sonos? Ero tentato dalle heos ma mi pare che le casse portatili con batteria siano fuori produzione
 
Top