Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
direi che è due passi avanti rispetto alla vecchia usb!
non lo direbbe mai uno che prima dice di avere una "collazione"Ma nel mio caso, tutte quelle cose in più (copertine degli album, indicizzare e categorizzare, radio online ecc..) non interessano assolutamente.
.[CUT]
devi condivide i file come da windows ci voglio 2 minutiInoltre dovrei fare collegamenti al pc o comperare un media player o altra soluzione...
.[CUT]
IE comunque se si usano supporti seri (tipo flash usb da 250Gb con 200 MB/s lettura e 150 MB/s in scrittura in usb3.0, problemi di lentezza non ci sono per nulla) non ci sono problemi o di memoria[CUT]
non lo direbbe mai uno che prima dice di avere una "collazione"
devi condivide i file come da windows ci voglio 2 minuti
NESSUNO ha mai parlato di media player
E comunque se si usano supporti seri (tipo flash usb da 250Gb con 200 MB/s lettura e 150 MB/s in scrittura in usb3.0, problemi di lentezza non ci sono per nulla) non ci sono problemi o di memoria...[CUT]
Quoto per il dissipatore, investi 150 euro e preservi la bestiolina per il futuro.
https://www.acinfinity.com/componen...omponent-cooling-fan-system-front-exhaust-17/
non hai capito ma non fa nulla!
Da quando ho iniziato a montare dissipatori non sono più tornato indietro. Mai più senza a prescindere dall'ampli.
io ho preso proprio il T10.... una bomba.
Con il 3600 anche dopo 5 ore di utilizzo l'ampli è FREDDO e considera che l'ampli lo tengo nel vano di un mobile poco areato (il T10 preleva l'aria da sotto e la veicola frontalmente nell'ambiente circostante). Dalle foto della mia installazione si capisce di cosa parlo.
Con la modalità SMART puoi ..........[CUT]