Ziggy Stardust
New member
Che posso dirti...siamo tutti cavo-suscettibili e la vendita di cavi di alimentazione è una truffa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragionare solo con i listini è fuorviante visto che si fanno a tavolino e non in sala ascoltomontanari ha detto:iin precedenza, quando avevo preso il valvolare, in negozio si era fatto delle prove con cavi di segnale da 200 euro e il più economico bianco e rosso, nè io nè altri abbiam sentito differenze, nè sul mio valvolare nè su ampli marantz top class, con superdiffusori giradischi o lettori..
già questo fà capire che non sei un cavoscetticomontanari ha detto:io sono andato sulla meno che mezza misura: non proprio quello da 3.50 ma il monster cable con filetto dorato più economico
-Sara' ma nel primario con un cavo da 2x1 per 1,5 mt ci puoi far passare anche 1000watts senza alcun problema ed inoltre non avrebbe alcun sensoDoraimon ha detto:La differenza sui prodotti economici è ancora più eclatante dato che è proprio nella sezione alimentazione che peccano maggiormente.
-A 46 anni suonati ne ho ascoltati tantissimi ed ho notato differenze maggiormente percettibili nei cavi di segnale, quasi nulla in quelli d'alimentazione, una sola volta in un cavo d'alimentazione che ho aggiunto a quello di serie del mio ampli ho notato un suono piu' chiuso ed ovattato ma era un cavo autocostruito (c'era persino la pasta idraulica....), molto rigido e dalla sezione molto esagerata.....Doraimon ha detto:Non devo convincere te, l'importante è che io abbia sentito le differenze tra cavo e cavo ed ho fatto le mie scelte![]()