• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

DENON DCD-800

DaniloM

New member
Salve! Qualcuno che mi da un parere su questo lettore vecchio stampo? vale la pena comprarlo usato secondo voi?

riporto su...nessuno che lo conosce?qualche valido consiglio alternativo restando nello "poca spesa/tanta resa"?
resto della catena Denon PMA510 + wharfedale CR2-30...

non ho fatto caso all'età a dire il vero...quello che ho trovato ha detta del padrone ha poche ore di funzionamento...
tu che consigli?resto sul nuovo e prendo un dcd 510?

Bongiorno a tutti...La differenza tra il 510 e il 500 stà solo nella lettura degli Mp3 del 510 che voi sappiate?

Nel sito non compare più la scheda del 500, ho trovato altre notizie e sembrerebbe come dico io...tutte le altre caratteristiche identiche.
ho trovato un usato a prezzo molto basso, sotto i 100 euro...