• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DENON DCD-800

DaniloM

New member
Salve! Qualcuno che mi da un parere su questo lettore vecchio stampo? vale la pena comprarlo usato secondo voi?

riporto su...nessuno che lo conosce?qualche valido consiglio alternativo restando nello "poca spesa/tanta resa"?
resto della catena Denon PMA510 + wharfedale CR2-30...

non ho fatto caso all'età a dire il vero...quello che ho trovato ha detta del padrone ha poche ore di funzionamento...
tu che consigli?resto sul nuovo e prendo un dcd 510?

Bongiorno a tutti...La differenza tra il 510 e il 500 stà solo nella lettura degli Mp3 del 510 che voi sappiate?

Nel sito non compare più la scheda del 500, ho trovato altre notizie e sembrerebbe come dico io...tutte le altre caratteristiche identiche.
ho trovato un usato a prezzo molto basso, sotto i 100 euro...