• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon DCD 2000 AE e Pma 2000 AE

• Autore discussione Autore discussione and64
  • Data d'inizio Data d'inizio

and64

New member
Ho letto giudizi molto positivi sull'accoppiata Denon in ambiente HIFi.. Confermate in abbinamento a diffusori B&W CM7 ? li avrei trovati ad un prezzo super conveniente ( rispetto ai prezzi Italiani ) su un sito inglese .. Ma aldilà del risparmio c'è qualche inconveniente che dovrei considerare prima di procedere all'acquisto ?

Ed inoltre.. come paragone con il sistema Denon quali considerazioni sul sistema Marantz
Pm 15 S1 ( ampli ) + SA 8003 come cd ?

Io propenderei per il PMA2000 + DCD1500, mio fratello che ha ascoltato il PMA2000 sia col dcd2000 che il 1500 ha preferito quest'ultimo in quanto meno radiografico del 2000.
Coi soldi risparmiati potresti prendere un DAC esterno e usare il 1500 per la sua ottima meccanica.

and64 ha detto:
.. Ma aldilà del risparmio c'è qualche inconveniente che dovrei considerare prima di procedere all'acquisto ?

sai per certo che spediscono fuori da uk?
gli eventuali inconvenienti interessano anche me.
soprattutto: garanzia - corrente elettrica (servono adattatori?)

@ziggy.. grazie del consiglio.. ed eventualmente la coppia Denon ampli Pma 2000 Ae + Marantz CD SA 8003 come la vedresti ?

tenendo come punto fermo il PMA2000 potresti optare anche per l'8003, ma solo se intendi sfruttare la presa usb per l'ascolto di musica liquida.
se non ci tieni a fare l'accoppiata è ok, ottimo lettore l'8003.

and64 ha detto:
la coppia Denon ampli Pma 2000 Ae + Marantz CD SA 8003 come la vedresti ?
Io la vedrei perfetta...poi quando comincerai ad usare l'ingresso USB non tornerai più indietro come è successoa me ;) .