Denon DCD 2000 AE e Pma 2000 AE

• Autore discussione Autore discussione and64
  • Data d'inizio Data d'inizio

and64

New member
Ho letto giudizi molto positivi sull'accoppiata Denon in ambiente HIFi.. Confermate in abbinamento a diffusori B&W CM7 ? li avrei trovati ad un prezzo super conveniente ( rispetto ai prezzi Italiani ) su un sito inglese .. Ma aldilà del risparmio c'è qualche inconveniente che dovrei considerare prima di procedere all'acquisto ?

Ed inoltre.. come paragone con il sistema Denon quali considerazioni sul sistema Marantz
Pm 15 S1 ( ampli ) + SA 8003 come cd ?

Io propenderei per il PMA2000 + DCD1500, mio fratello che ha ascoltato il PMA2000 sia col dcd2000 che il 1500 ha preferito quest'ultimo in quanto meno radiografico del 2000.
Coi soldi risparmiati potresti prendere un DAC esterno e usare il 1500 per la sua ottima meccanica.

and64 ha detto:
.. Ma aldilà del risparmio c'è qualche inconveniente che dovrei considerare prima di procedere all'acquisto ?

sai per certo che spediscono fuori da uk?
gli eventuali inconvenienti interessano anche me.
soprattutto: garanzia - corrente elettrica (servono adattatori?)

@ziggy.. grazie del consiglio.. ed eventualmente la coppia Denon ampli Pma 2000 Ae + Marantz CD SA 8003 come la vedresti ?

tenendo come punto fermo il PMA2000 potresti optare anche per l'8003, ma solo se intendi sfruttare la presa usb per l'ascolto di musica liquida.
se non ci tieni a fare l'accoppiata è ok, ottimo lettore l'8003.

and64 ha detto:
la coppia Denon ampli Pma 2000 Ae + Marantz CD SA 8003 come la vedresti ?
Io la vedrei perfetta...poi quando comincerai ad usare l'ingresso USB non tornerai più indietro come è successoa me ;) .