• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon DBP 2012UD vs Oppo e pioneer LX 55: Parliamone

uhm stavo per prendere l'lx55 della pioneer, ma mi hai fatto incuriosire e sto leggendo la recensione di questo Denon..Non è male in effetti..poi come prezzi siamo li li.... Poi il pioneer dovrei prenotarlo mentre il denon è pronta consegna..Hai fatto bene a parlarne...Vediamo se ne viene fuori una bella discussione..Magari qualcuno lo ha già e ci può dare consigli...

un altro lettore altro che OPPO.....ma poi tutti a tornare indietro e vai d'oppo................
basta con basta che oppo.....cose'il metro l'oppo???
se si, lasciate stare gli altri: pollici, piedi, spanne....tanto seite fuori....
cavolo monta un dac ultra questo lettore un DACCONEEEeeeeeeee, si va beh....e poi ?????
basta basta sta storia altro che oppo eprche' c'e il dac e il tac e il pac!!!

ho appena preso un denon 3800, ma ho la necessità di un secondo lettore BD. qualcuno di voi lo ha già visto all'opera?
sono molto indeciso tra questo e l'oppo 93. ^^

titolo piu che altro provocatorio, mi sembra che il denon costi esattamente il doppio del pioneer.L'innovazione del bdp lx-55 è stata quella di non far pagare le 7 uscite analogiche a chi non servono (se sono gia' sull'ampli),mentre il denon non ha nulla di innovativo nel settore dei riproduttori multiformato, puo' essere solo in concorrenza con l'oppo 93. Philippo [....ma poi tutti a tornare indietro e vai d'oppo...............] mi sembra che non sia cosi molti sono andati avanti..........

titolo piu che altro provocatorio, mi sembra che il denon costi esattamente il doppio del pioneer.L'innovazione del bdp lx-55 è stata quella di non far pagare le 7 uscite analogiche a chi non servono (se sono gia' sull'ampli),mentre il denon non ha nulla di innovativo nel settore dei riproduttori multiformato, puo' essere solo in concorrenza con l..........[CUT]

Ciao, guarda che avere 5 DAC PCM 1795 (sono gli stessi dell'onkyo 5009) penso sia abbastanza da giustificare il titolo, inoltre il denon ha un drive migliore rispetto l pioneer

non trovando un topic specifico per questo lettore volevo comunicarvi che l'ho ordinato oggi dal mio negoziante di fiducia a un prezzo più che ottimo. Sabato lo vado a ritirate. Poi posterò le impressioni. :)