• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon DBP 2012UD vs Oppo e pioneer LX 55: Parliamone

uhm stavo per prendere l'lx55 della pioneer, ma mi hai fatto incuriosire e sto leggendo la recensione di questo Denon..Non è male in effetti..poi come prezzi siamo li li.... Poi il pioneer dovrei prenotarlo mentre il denon è pronta consegna..Hai fatto bene a parlarne...Vediamo se ne viene fuori una bella discussione..Magari qualcuno lo ha già e ci può dare consigli...

un altro lettore altro che OPPO.....ma poi tutti a tornare indietro e vai d'oppo................
basta con basta che oppo.....cose'il metro l'oppo???
se si, lasciate stare gli altri: pollici, piedi, spanne....tanto seite fuori....
cavolo monta un dac ultra questo lettore un DACCONEEEeeeeeeee, si va beh....e poi ?????
basta basta sta storia altro che oppo eprche' c'e il dac e il tac e il pac!!!

ho appena preso un denon 3800, ma ho la necessità di un secondo lettore BD. qualcuno di voi lo ha già visto all'opera?
sono molto indeciso tra questo e l'oppo 93. ^^

titolo piu che altro provocatorio, mi sembra che il denon costi esattamente il doppio del pioneer.L'innovazione del bdp lx-55 è stata quella di non far pagare le 7 uscite analogiche a chi non servono (se sono gia' sull'ampli),mentre il denon non ha nulla di innovativo nel settore dei riproduttori multiformato, puo' essere solo in concorrenza con l'oppo 93. Philippo [....ma poi tutti a tornare indietro e vai d'oppo...............] mi sembra che non sia cosi molti sono andati avanti..........

titolo piu che altro provocatorio, mi sembra che il denon costi esattamente il doppio del pioneer.L'innovazione del bdp lx-55 è stata quella di non far pagare le 7 uscite analogiche a chi non servono (se sono gia' sull'ampli),mentre il denon non ha nulla di innovativo nel settore dei riproduttori multiformato, puo' essere solo in concorrenza con l..........[CUT]

Ciao, guarda che avere 5 DAC PCM 1795 (sono gli stessi dell'onkyo 5009) penso sia abbastanza da giustificare il titolo, inoltre il denon ha un drive migliore rispetto l pioneer

non trovando un topic specifico per questo lettore volevo comunicarvi che l'ho ordinato oggi dal mio negoziante di fiducia a un prezzo più che ottimo. Sabato lo vado a ritirate. Poi posterò le impressioni. :)