• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon AVR1910 - perde segnale TruHd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Precursore

New member
Messaggi
9
Buongiorno a tutti, sono un soddisfatto possessore di un Denon AVR1910 ma ora riscontro un problema con il segnale audio TrueHd da Lettore Blue Ray.
Durante la riproduzione di un film il Denon aggancia il segnale audio, si accende la spia blu sul frontale e l'audio si sente perfettamente, ma spesso quando salto un capitolo o fermo e riavvio la riproduzione l'audio non si sente più anche se rimane acceso il logo blu TrueHd.
Ho provato sia un lettore BluRay Samsung BD-C5500 che un Sony s370 ma il problema rimane e quindi deduco sia un problema del Denon. Ho anche sostituito il cavo Hdmi ma senza risultato.
Qualcuno sa se può essere un problema di configurazione, di firmware, o altro?
Grazie dell'aiuto...
Precursore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top