• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DENON AVR1909 - Settaggio automatico con Audissey oppure no ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

petshopboy

Active member
Ciao a tutti: un mese fa circa, degli installatori specializzati di un prestigioso e rinomato centro HiFi di Milano centro, mi hanno installato il mio impianto HT composto come da firma.

Uno dei 2 installatori si è occupato di tutte le varie regolazioni: dimensioni altoparlanti, distanza, livelli etc etc... dicendomi che non avrebbe usato il sistema automatico Audissey in quanto secondo lui una regolazione manuale è migliore. Sarà vero tutto ciò??

Così però credo di perdere la possibilità del suono automaticamente equalizzato dal sistema ed ho solo la possibilità di intervenire sui livelli dei canali, loro distanza e toni alti e bassi?

Gli esperti che dicono ?

Grazie!

vai a leggere nelle discussioni ufficiali dei Denon...........mi sembra che i piu' abbiano disabilitato "quelle diavolerie" e quindi la pensano come l'installatore......in quanto a me pur non avendo Denon ho seguito da tempo la stessa filosofia regolando i livelli , le dimensioni e quant'altro
manualmente........ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.