Ciao a tutti!
Proprio ieri ho ricevuto il mio denon AVR x-1000 acquistato on line!
Premetto che sono molto poco ferrato in materia anche se avere un HT mi entusiasma molto!
Ho avuto un sacco di problemi nella configurazione!
All'inizio stavo seguendo le indicazioni di "impostazioni assistite" ma poi ho dovuto chiudere tutto e ora questa opzione non è più selezionabile dal menù! Help!
Per di più, nonostante abbia collegato il cavo ethernet dal router al denon, non trova nessuna radio internet e le voci " controllo ip, nickname, e impostazioni" non sono selezionabili dal menù rete di denon... Se faccio diagnostica rimango in attesa senza che accada nulla!
E per ultimo ( in realtà avrei mille cose su cui essere aiutato, sto pensando di interpellare qualche tecnico, anche a pagamento :-(( ) se guardo il satellitare con il denon acceso, sul uscita hdmi del decoder satellitare, vedo le immagini regolarmente e le casse funzionano perfettamente, ma premendo il tasto info del telecomando denon, non vedo niente! Per vedere le info devo selezione l'uscita hdmi del denon: ho sbagliato qualcosa? Mi è anche venuto il dubbio che l'amplificatore possa essere guasto anche se io spero nella mia incapacità!