[DENON AVR-X500, AVR-X1000,AVR-X2000,AVR-X3000, AVR-X4000] Nuova gamma 2013

Ciao a tutti, per una salotto di circa 20 mq quale sinto mi consigliate? Come diffusori pensavo alla seguente configurazione:

anteriori: indiana line 542
centrale: indiana line 742
sub: indiana line 922
posteriori: indiana line 242

Che ne pensate?

Grazie.

Problema antenna radio FM risolto. Come suggerito dal centro assistenza Denon di Milano, ho usato un semplice cavo spellato all'estremità, questa l'ho inserita nella sede "femmina" dell'ampli. La radio adesso di sente benissimo.
Il centro d'assistenza Denon mi ha detto di tagliare un cavo di 75cm che corrisponde a 1/4 d'onda FM.

Ciao e tutti

Salve,
secondo voi cosa cambia di sostanziale tra un avr-x3000 e un avr-x4000, se si esclude la necessità di amplificare altre zone oltre la principale e neanche di andare oltre i 5+1 diffusori? In particolare mi piacerebbe sapere dai possessori del modello avr-x4000 cosa ne pensano. Grazie e buone feste a tutti!!!

Ma solo a me non va in standby con luce rossa ? Se premo power mi indica main zone off ma rimane con luce verde

Boh

Ciao a tutti, che app utilizzate? Poi vi faccio una domanda stupida, ma l'app funziona anche se l'ampli non e' collegato a internet? Grazie in anticipo

Ci vuole un router con possibilità di gestione chiavetteo
Non so se winzozz permetta la condivisione di una connessione remota sulla scheda lan del PC
L'opzione router sarebbe la più comoda
Siamo OT peró

Ma solo a me non va in standby con luce rossa ? Se premo power mi indica main zone off ma rimane con luce verde

Boh

Anche a me lo fa ogni tanto, credo rimanga accesa qualche altra zona! Ho notato che se premo sul telecomando "TV Audio" poi non mi fa più in standby e devo smanettare con le zone 2 e 3 per spegnerlo... :sob:

salve,
faccio una domanda in questa discussione anche se possiedo un 2313,ma la sostanza e' sicurante la stessa anche per la serie "x".
se volessi fare un aggiornamento tramite usb come dovrei procedere.
scarico su chiavetta il firmware dal sito denon.uk e poi?
grazie mille

Per quanto riguarda la luce verde o rossa verificate che non sia stato premuto il tasto sul pannello frontale relativo a zone2.
A me una volta mi e' capitato dopo le pulizie , probabilmente la mia compagna lo aveva premuto.

Ultima modifica:
Anche a me lo fa ogni tanto, credo rimanga accesa qualche altra zona! Ho notato che se premo sul telecomando "TV Audio" poi non mi fa più in standby e devo smanettare con le zone 2 e 3 per spegnerlo... :sob:

Vuoi ridere? Ho premuto TV audio e poi Power sul telecomando
Amplificatore finalmente in standby con luce rossa e HDMI passtrough funzionante su bluray (HDMI 3)
Misteri dell'_informatica :D

Devo rileggere il manuale, se io premo tv-audio poi non va più in standby ed assorbe un sacco di corrente (me ne accorgo perchè ho una ciabatta che spegne tutte le prese quando spengo l'ampli e resta tutto acceso!)

io per il momento uso solo l'hdmi 3 (blu ray) con hdmi passtrough attivato e cec disattivato
Se prima premevo power sul telecomando mi indicava main zone off ma rimaneva il led verde

Dopo aver premuto tv audio ho premuto power e si è spento con led rosso con hdmi passtrough funzionante

Aveva ragione Www78, ho disattivato la zona 2 dal tasto dell'ampli (non dal telecomando) ed è entrato in stand by correttamente
Per quello segnalava main zone off perchè la zona 2 rimaneva attiva.

Scusate la domanda sicuramente banale ma il telecomando dovrebbe illuminare tutti i tasti?
A me quando premo qualsiasi tasto si illumina sempre e solo il tasto main di verde.
Non si dovrebbe aver la possibilità di illuminare tutti i tasti per vedere nel buio?
Grazie

No si illumina solo la zona in funzione , quindi main o zone 2. Gli altri tasti non si illuminano , ma mi pare che conservino un po di luce ricevuta.
Fosforescenti???