In effetti è un po' come dici..mettendo delle casse in wall e non volendo spenderci una fortuna ho pensato di fare cassa con anthem e marantz e prendere un sinto che per un uso casalingo non avesse bisogno di un finale per far ben suonare un impianto, che possa essere un 5.1 o 7.1 o un 5.1.4....avessi una saletta dedicata farei scelte diverse....
Ad oggi il mio anthem e il sub è praticamente venduto...ho una offerta per il finale...e forse riuscirò a breve a vendere anche le klipsch...ma senza fretta...diciamo che anthem+sub+finale cuba 1500/1600€...vorrei scegliere un sinto che potenzialmente mi permetta 5.1.4 o un 7.1.4...anche andando sull'usato...che mi dia queste features tipo airplay, spotify, amazon music, etc...e che mi permetta di non utilizzare un finale...
Al tutto andrò ad abbinare un sub in cassa chiusa di modeste dimensioni tipo PB2000 o, mi sono stati proposti degli speakercraft (qualcuno li conosce)...cmq che possa stare in un living a livello estetico gradevole (altre proposte sono ben accette)...
Ecco tutto qui....