• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

DENON AVR-X4200W e aggiornamento Auro3D

superpiero

New member
Buongiorno, ho visto che c’è la possibilità di fare l’upgrade del firmware del mio Denon per aggiungere il supporto Auro 3D. Visto che peró è a pagamento vorrei sapere se vale la pena farlo...proprio in questi giorni sto aggiornando la mia stanza per aggiungere i 4 canali atmos a soffitto, vale forse la pena di considerare anche l’auro3d? Io principalmente vedo film su sky ( con sky q c’è il supporto all’atmos ) e netflix. Occasionalmente anche bluray.

Ultima modifica:
vale forse la pena di considerare anche l’auro3d? Io principalmente vedo fiom su sky ( con sky q c’è il supporto all’atmos ) e netflix. Occasionalmente anche bluray.....[CUT]

Già immagino quanti saranno i contenuti Atmos con Sky... visto che stiamo sognando magari anche in italiano !!!

Con una rapida ricerca in rete non ho trovato neanche una sorta di lista BR/BR UHD con audio Auro3D, magari mi è sfuggita.

Trai tu le conclusioni....

Anche perchè il setup Atmos mi risulta sia diverso dal setup Auro3d in termini di posizionamento degli speaker....

E comunque, come già detto, chissene visto che non lo userai mai da un punto di vista pratico.