• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon AVR-x4200.....HLG a quando?

Luca Skywalker

New member
Salve

Sono possessore di un Denon 4200 e di un samsung ks8000, a giorni metterò lo sky q per il 4k e so che l'hdr è gestito con l'HLG!
Attualmente nessuno dei miei device supporta l'hlg, su samsung qualche notizia si trova e pare sia più o meno in dirittura d'arrivo mentre per il denon so solo di un comunicato dell'anno scorso dove si parlava di aggiornamento entro il primo semestre 2018....che quindi è passato!

Qualcuno ha qualche notizia a riguardo?

Io ho il tuo stesso ampli e lo Sky Q, quando vedo i GP e premo l'opzione 4K il televisore commuta automaticamente su HDR quindi anche senza aggio SW credo che lasci passare l'HLG

Grazie per la risposta!
Sul 4k no problem ovviamente....non ho ancora sky q quindi non posso ancora controllare, ma quindi il sistema ti dice proprio se stai su 4k con hdr? Se si allora effettivamente il problema non si pone, anche se a questo punto mi domando a che serva l'aggiornamento HLG del sintoamplificatore visto che comunque il segnale passa

Si, con lo Sky Q e visione dei GP in 4K automaticamente la TV si commuta per la visione HDR …………… quindi suppongo che l'ampli faccia passare l'HLG visto che in decoder è collegato a quest'ultimo e non direttamente al TV.
Stessa cosa con l'Oppo e film 4K HDR ma questo era scontato. :)