• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon avr-x4100w Help me

harley883r

Member
Salve oggi appena ho acceso L'Avr si spegne e si riaccende all'infinito, e si sente il click rele', secondo voi cosa può essere successo?
Ho provato anche a lasciarlo staccato dalla corrente per un pò ma nulla, fatto reset niente, si accettano consigli grazie.

Ispeziona i collegamenti delle casse (sia lato ampli che lato cassa) è possibile che vada in protezione perché una cassa è staccata o i cavi sono in corto.

Queste operazioni le ho già fatte ma nulla, ho scollegato anche tutto e provato ad accendere L ampli , senza nulla collegato, nulla da fare , mi sa che va portato dal medico

in attesa di preventivo , speriamo sia riparabile aveva solo 3 anni di utilizzo.

Una curiosità voi gli avr li lasciate sempre sotto tensione anche quando non li utilizzate?
Grazie.

Da sempre prima i Sinto AV e succesivamente il Pre AV sono sempre in stand by...pronti ad essere accesi anche con cell o Pad

Non avevi una assicurazione sulla casa? Potrebbe coprire i danni derivati da sbalzi di corrente o temporali...
Cerchi qualcosa nel nuovo o nell’usato?

Aggiornamento dopo mesi mi ritorna l'ampli, mi è stato detto da un altro riparatore che lo ha tenuto acceso tre settimane che non ha nulla, non si è mai riavviato e ha funzionato regolarmente, quando lo avrò tra le mani vi aggiorno , mah i misteri dell'elettronica.

Ragazzi alla fine avr è tornato e funziona alla perfezione , penso abbiano pulito internamente , e poi sotto consiglio ho sostituito tutti i cavi sia hdmi che alimentazione , speriamo bene .