• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon Avr x3500h problema Spotify Connect

palmlu

New member
Messaggi
607
Località
Pescara
Non riesco a collegare il mio Denon Avr x3500h a Spotify Conmect. La riproduzione funziona via Airlplay ma se provo a collegare dall’app il ricevitore in Spotify Connect non riesce a stabilire la commessione, che invece funziona tranquillamente con l’app di Spotify su Sky q. Dove sbaglio? Cosa devo fare?
 
Ultima modifica:
Io il Denon lo vedo ma il collegamento non riesce. Invece, ad esempio, con lo
sky q si cui è installata l’app si connette senza problemi.
 
Ci sono discussioni in rete che parlano di problema di settaggio dei DNS.

Sul mio sinto (che è del 2016, oltre ad essere Marantz, cioè "simile ma non uguale") ho nelle impostazioni di Rete "DHCP" = "acceso" ed al posto del DNS ho (non digitabile) l'indirizzo del router il che significa che il router deve essere in qualche modo compatibile.

Una verifica che non costa molto è vedere se il router ha il DHCP abilitato (seguendo le istruzioni del medesimo).

Prima di smanettare quei parametri sul Denon come indicato in varie discussioni online (ad esempio mettendo DHCP = off ed impostando a mano i DNS) credo che dovresti cercare una guida completa perché nel mio funziona così come è (ho un router Technicolor della Tiscali con i settaggi di default ed il DHCP è abilitato) e se la strada è questa non potrei supportarti ulteriormente.
 
Ultima modifica:
Top