• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DENON AVR X3500H problema con un ingresso

gniko

New member
Salve a tutti,
a settembre dello scorso anno ho comprato un DENON AVR X3500 e ieri improvvisamente l'ingresso HDMI 3 ha smesso di funzionare. Se collego la sorgente ad un altro ingresso funziona, qualsiasi sorgente nell'ingresso 3 non va (provato con PC, PS4, bluray etc.) La cosa strana è che normalmente un ingresso con un cavo hdmi connesso (anche a sorgente spenta) viene rilevata dal DENON e viene visualizzata la schermata DENON... se non è connesso nulla non viene mostrato nulla e in effetti anche con il cavo connesso all'ingresso 3 si comporta come non fosse collegato nemmeno il cavo.

Può essersi rotto il connettore HDMI internamente?

Amazon dice che tenta la riparazione ma mi vien male solo a pensare di scollegare tutto e spedire con le poste e rimanere un mese (se va bene) senza ampli.

Hai verificato che nelle impostazioni "ingressi" -- "assegna ingresso" non sia disattivato ,che magari per sbaglio hai messo il trattino "-"

Hai verificato che nelle impostazioni "ingressi" -- "assegna ingresso" non sia disattivato ,che magari per sbaglio hai messo il trattino "-"

Si ho verificato è correttamente impostato su 3.

Inoltre facendo varie prove di mettere e togliere il cavo hdmi ora compare la scritta DENON quando tolgo il cavo ... cioè l'esatto contrario... per me c'è un corto sul connettore interno o qualche pin mal saldato.

Ultima modifica: