• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DENON AVR X3500H problema con un ingresso

gniko

New member
Salve a tutti,
a settembre dello scorso anno ho comprato un DENON AVR X3500 e ieri improvvisamente l'ingresso HDMI 3 ha smesso di funzionare. Se collego la sorgente ad un altro ingresso funziona, qualsiasi sorgente nell'ingresso 3 non va (provato con PC, PS4, bluray etc.) La cosa strana è che normalmente un ingresso con un cavo hdmi connesso (anche a sorgente spenta) viene rilevata dal DENON e viene visualizzata la schermata DENON... se non è connesso nulla non viene mostrato nulla e in effetti anche con il cavo connesso all'ingresso 3 si comporta come non fosse collegato nemmeno il cavo.

Può essersi rotto il connettore HDMI internamente?

Amazon dice che tenta la riparazione ma mi vien male solo a pensare di scollegare tutto e spedire con le poste e rimanere un mese (se va bene) senza ampli.

Hai verificato che nelle impostazioni "ingressi" -- "assegna ingresso" non sia disattivato ,che magari per sbaglio hai messo il trattino "-"

Hai verificato che nelle impostazioni "ingressi" -- "assegna ingresso" non sia disattivato ,che magari per sbaglio hai messo il trattino "-"

Si ho verificato è correttamente impostato su 3.

Inoltre facendo varie prove di mettere e togliere il cavo hdmi ora compare la scritta DENON quando tolgo il cavo ... cioè l'esatto contrario... per me c'è un corto sul connettore interno o qualche pin mal saldato.

Ultima modifica: