• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Denon avr x3200

parola

Member
Ciao ragazzi da circa un mese sono possessore del suddetto amplificatore,purtroppo in giro non si trovano forum ,blog ecc.,il mio quesito è ci sono delle impostazioni per migliorare la qualità audio?Specialmente per la musica e poi è normale che se manca la corrente le impostazioni degli altoparlanti si azzerano?C'è un modo per memorizzarle grazie.
 
Anch'io ho da poco acquistato un x3200w ma purtroppo come dici tu poco si trova in forum, si vede che è poco diffuso, almeno in Italia. Comunque io l' ho abbinato a delle Jamo 626 come frontali + sempre Jamo i 2 surround ed il centrale. Attualmente ho collegato le 2 torri normalmente, tra qualche giorno le collegherò in biamp; comunque già così suonano da Dio! Suono ben definito e senza distorsioni neanche a volumi veramente alti. Ho provato molto poco per il momento causa poco tempo per testare le varie impostazioni, cercherò di aggiornare i miei test appena possibile. Calibrazione effettuata con audissay e devo dire che in film mkv sono uno spettacolo; come si sarà ben capito sono un novizio, ben vengano consigli e dritte su come sfruttare l' ampli al meglio
 
Oggi ho collegato le 2 casse frontali in bi-amp. Che dire.. Le casse hanno preso vita! Se prima mi sembrava suonassero bene ora sono fenomenali! Bassi potenti, medio alti puliti a volumi veramente sostenuti. Probabilmente prima non avevano abbastanza potenza, nonostante l' ottimo x3200. Casse esigenti, ma se le fai muovere come si deve diventano veramente di alto livello.
 
Top