antonio leone Operatore 19 Dicembre 2013 #21 ma l'impedenza finale di queste ""Varie Casse"" qual'è??
A alexmonaco New member 20 Dicembre 2013 #22 antonio leone ha detto: ma l'impedenza finale di queste ""Varie Casse"" qual'è?? Clicca per espandere... sono tutte 8 ohm secondo le specifiche
antonio leone ha detto: ma l'impedenza finale di queste ""Varie Casse"" qual'è?? Clicca per espandere... sono tutte 8 ohm secondo le specifiche
antonio leone Operatore 21 Dicembre 2013 #23 ma quando dici vari diffusori cosa intendi 5 connessi nei vari canali o connessi anche tra di loro?
A alexmonaco New member 21 Dicembre 2013 #24 antonio leone ha detto: ma quando dici vari diffusori cosa intendi 5 connessi nei vari canali o connessi anche tra di loro? Clicca per espandere... 5 diffusori 8 ohm (front r, center, front l, height l ed height r) e 2 a 6 ohm (surround left e right)
antonio leone ha detto: ma quando dici vari diffusori cosa intendi 5 connessi nei vari canali o connessi anche tra di loro? Clicca per espandere... 5 diffusori 8 ohm (front r, center, front l, height l ed height r) e 2 a 6 ohm (surround left e right)
B bortel New member 21 Settembre 2014 #25 Ho lo stesso problema, dalla foto esattamente uguale al mio. Come hai risolto? Il mio è in garanzia comperato sul web, grazie per indicazioni
Ho lo stesso problema, dalla foto esattamente uguale al mio. Come hai risolto? Il mio è in garanzia comperato sul web, grazie per indicazioni