Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche il Marantz NR1510 è valido?Dalle foto in rete sembra avere i pre-out.
Guarda anche in casa Marantz: già dalla serie NR ci sono i pre-out per i frontali e dovrebbe essere reperibile più o meno allo stesso prezzo del Denon (sono “cugini” per quanto riguarda i servizi di streaming e altro).
Io possiedo il 1710 che mi ha permesso di allestire un impianto 5.1.2 , il 1510 potrai al massimo allestire un 5.2. Queste macchine come scrivevo montano lo stesso software di Denon , questo modello dovrebbe essere un step indietro al denon che avevi trovato in quanto non monta Heos. Io mi ci trovo bene e sfrutto i pre out con integrato che mi fa da finale per l ht o da amplificatore per l’ascolto stereo. Deve essere in buono stato perché sono deboli nella parte di gestione della rete ( ho fatto un reso di un usato che aveva questo problema) e in altri punti. L’impronta sarà diversa dal tuo attuale Onkio , cosa che inizialmente mi aveva preso perplesso, ma con il tempo l’ho apprezzato. Ultima nota questi modelli hanno perso la gestione delle radio Internet , per attivarla devi pagare un abbonamento di pochi euro annuale a vtuner … sempre che sia ancora possibile.Anche il Marantz NR1510 è valido?