• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Denon AVR A100

teotheboss

New member
Buonasera a tutti,

ho trovato in occasione un Denon AVR A100 e quindi ho sostituito il mio 2313.
Bhe che dire, anche se più datato è un altro pianeta. Adesso le mie SF suonano decisamente meglio.

Appena collegato ha effettuato un update firmware ma ho notato che non riesco ad aggiungere la funzionalità airplay disponibile come upgrade.

Sapete aiutarmi?
 
Ultima modifica:
Dopo essermi documentato apprendo che dopo 5 anni, l'upgrade di airplay sul mio Denon AVR A100 non è più disponibile sui server Denon...INCREDIBILE! Che senso ha togliere un upgrade dal server!?!
Qualcuno di voi sa se è possibile fare l'upgrade in qualche altro modo?

Grazie
 
Top