• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DENON AVR 4810: UPGRADE???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vpappacena

New member
Salve, possiedo il sintoampli Denon 4810 dal 2010 e vorrei cambiarlo con altro avente features più aggiornate. Nel contempo, però, non vorrei discostarmi dal livello qualitativo del 4810. Cosa mi consigliate? quanto potrebbe valere attualmente il 4810 sul mercato usato? Grazie

in 12 minuti vuoi una risposta..gurda che è un forum!mica si viene pagati per dare risposte!la gente ha anche una vita vera!!!
comunque sei gia a un buon livello col 4810!per salire di piu ancor dvovresti prendere pre e finale..oppure se interessano solo le nuove features un pari fascia del 2012 2013 ma non so quanta la spesa valga la resa,invece con un passaggio a pre e finale avresti un netto miglioramento in tutto.

@vpappacena
la gente ti risponde e tu non ringrazi nemmeno? bravo... mooolto bravo.... ma dai... come vedi, nemmeno tu hai sempre voglia e tempo di scrivere sul forum...

Ragazzi chiedo scusa. Non era mia intenzione chiedere risposte sull'unghia.....
Io sono contento del 4810 ma avendo preso un VPR 3D vorrei poter disporre anche di questa funzione....

Se sei contento del tuo attuale denon, potresti prendere il 4520 che dovrebbe uscire sul mercato prorpio in questi giorni.
Eccoti alcune caratteristiche:

11.2-Vorstufe mit vollständiger Height- und Wide-Unterstützung
9-Kanal-Endstufe mit 170 Watt pro Kanal
32-Bit Signalverararbeitung (DDSC-HD32, AL32 Multi, 32/192)
AirPlay, Internet Radio, Spotify, DLNA, Netzwerk-Switch
Denon Remote App für iOS und Android
4k-Videosignalverarbeitung, InstaPrevue, 3 HDMI-Ausgänge
Denon Link HD
Verbessertes GUI und Installations-Assistant (inkl. Deutsch)

Qualität
9 x 170 W (6 Ohm) Endstufe im Mono-Block-Design
4k-Video-Switching, GUI-Überlagerung & -Scaling
DDSC-HD32, AL32 Multichannel, 32/192 DAC
Denon Link HD
Audyssey MultEQ-XT32 (vorbereitet für Audyssey Pro) inkl. Multiple Subwoofer und Audyssey LFC
Audyssey DSX, DTS-Neo:X

Flexibilität / Erweiterbarkeit
11.2-Vorverstärkerausgang
AirPlay, Internet Radio, DLNA (mit ALAC, 192/24 WAV/FLAC, Gapless), Last.FM (D), Spotify (D, AT), Flickr
Netzwerk-Switch (für 3 weitere Geräte)
6 HDMI-Eing. (mit InstaPrevue) + 1 x Front (mit MHL)
3 HDMI-Ausgänge (davon 1 x Zone 4)
USB mit iPod/iPhone/iPad Direct (iPad wird geladen)
3 Zonen / 3 Quellen + HDMI Zone 4

Considerate che attualmente uso il 4810 come pre per fr e fl e come finale il gryphon diablo.. Dunque avendo già il finale per i frontali dovrei puntare a sostituire solo il 4810..... Ma c'ė qualche prodotto alternativo di pari qualità ma più aggiornato?

o vai con il top denon, o vai con onkyo top serie 5, ma l ideale sarebbe un bel pre , + finali o finale (5,7 canali)

scusa eh ma se non erro ci son lettori br che hanno 2 uscite..una ci porti l'audio al denon e l'altra mandi il video al proiettore.

Si. Ma quale lettore in alternativa al 3800? Di macchine di questo livello non ne vedo in giro.... O mi sbaglio???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.