• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DENON AVR-4310 !!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

felicefe

New member
Salve a tutti Voi per natale mi sono fatto un bel regalo !!!!AVR-4310!!!!!:) che ne pensate ne e valsa la pena purtoppo non posso provarlo subito in quanto non ho ancora :mad: le casse per completare l'impianto se ne parlera al prossimo stipendio fine gennaio qualche buon consiglio su cosa mi devo orientare secondo voi andrebbero:cool: bene KEF - KHT 3005 SE - 5.1;) ho sentito molte opinioni in positivo di queste casse rimango in attesa di un vostro parere.

il consiglio avresti dovuto chiederlo prima :D
io non avrei speso i soldi che hai speso tu per l'ampli per poi collegarci dei mini diffusori

Ultima modifica:
appunto ho chiesto un vsotro parere che casse mi consigliate naturalmente non volevo prenderle molto grandi altrimenti mia mogli mi mette fuori di casa sia a me che le casse :eek:

dato che cerchi consigli sui diffusori, perchè hai aperto nella sezione ampli?
ti consiglio di aprirlo nel forum appropriato con un titolo più attinente a cosa cerchi, oltre ad essere OT avrai sicuramente maggiori possibilità di avere risposte
intanto prova a vedere se le b&w cm1 sono abbastanza piccole per te (il centrale purtroppo non lo è)

Visto che ti hanno fornito un giusto suggerimento, chiudo questo thread.
Mi raccomando di essere specifico nel titolo del nuovo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.