denon avr 3808

Mah....
Mi pare di capire che questi nuovi denon non decodifichino il dts master audio ma solo il dts hd (che è un formato lossy) e che la codifica superiore sarà inizialmente supportata solo daglìi futuri ampli top di gamma denon.

Secondo me, visti i prezzi, e vista la concorrenza, rischiano seriamente di darsi la zappa sui piedi...:rolleyes:

Peccato: un 3808 - munito di sezione di potenza almeno paragonabile al 2807 e con codifiche complete - sarebbe stato tra i papabilissimi.
 
Ultima modifica:
ARAGORN 29 ha detto:
Peccato: un 3808...sarebbe stato tra i papabilissimi.
Spero che in Denon si diano una mossa e confermino il supporto al DTS HD MA, altrimenti si fa veramente dura per loro. Sono d'accordo con te, se ci saranno piacevoli novità, Denon è tra i più papabili...
 
Nuovi Denon 3808 e 4308

Riporto in vita anche questo thread per altre info trovate su avsforum. Su un sito americano sono già disponibile in pre-ordine i nuovi Denon 3808-4308. Queste sono le immagini:

Denon 3808





Denon 4308





N.B. I due modelli sono la versione CI (Custom Integration), disponibile, se non vado errato, solo per il mercato americano.
 
Ultima modifica:
3808 - 4308

meravigliosi.................

speriamo che non facciano troppi ritocchi per il mercato europeo

saluti siryard.
 
No, sul sito ufficiale Denon non c'è ancora niente... Si trova su un sito americano che vende prodotti del genere. Appena ritrovo le caratteristiche (anche se penso non siano ancora ufficiali) le posto qui.
 
1) Esteticamente sono bellisssimi ;)

2) Sia il 3808 che il 4308 hanno anche il Denon link :) (che potrebbe tornarmi utile per lo stereo ed il sacd, così elimino un pò di cavi :D)

3) Chissa se finalmente li dotano di finali decenti in mcl (il 3806 ed il 4806 latitavano sui 34w per canale..) :confused:

4) Chissa quando arrivano in Italia :rolleyes:

5) Chissa quanto costeranno al pubblico in Italia :cry:
 
Ultima modifica:
Io personalmente attendo più che altro il nuovo 2808. Se poi i prezzi non saranno allucinanti e il 3808 si dimostrerà superiore, allora il sacrificio potrei farlo...

@ARAGORN
Per quanto riguarda la sezione finale, spero che continuino sulla strada intrapresa con il 2807.
 
@ mik85:
Le regole del Forum richiedono che le immagini allegate non siano più larghe di 800pixel.
Ho modificato il tuo post, lasciando il link all'immagine.
Se vuoi, riduci la dimensione e rimetti il link corretto.
 
Chiedo scusa Obiwan, non mi ero accorto dell'errore. La prossima volta farò sicuramente più attenzione ;)

@ARAGORN
Hai ragione, anch'io voglio le prove. Infatti lo acquisterò solo dopo averlo ascoltato dal vivo, di comprarlo a scatola chiusa non se ne parla neanche :nonsifa:
 
ragazzi secondo me denon non ci deluderà... la serie 07 è evoluta parecchio.. quindi è ragionevole aspettarsi quanto meno la stessa qualità nei nuovi ampli..

io penso che andrò sul 3808 .. da abbinare alle kef 3005....

ma non si sa quando escono in Italia?
 
In una news di circa un mese fa di avmagazine, mi pare si parlasse di settembre per il 4308, a seguire 3808 e 2808.
 
limo ha detto:
ragazzi secondo me denon non ci deluderà... la serie 07 è evoluta parecchio.. quindi è ragionevole aspettarsi quanto meno la stessa qualità nei nuovi ampli..

Seguo gli insegnamenti di un famoso Santo: se non vedo non credo.

La tradizione non conta granchè: vedi Yamaha, sforna la serie x600 con buone capacità di pilotaggio in mcl, poi sforna la serie x700, che tutti credevano di pari capacità ma evoluta.

Risultato? POtenza dinamica (che è una iperbolica c****ta del maketing...) e 35w per canale anche lì (come per i vecchi Denon 3806/4806).

Io ho un pò timore che qualcuno, non so ancora chi, approfitti delle nuove codifiche per risparmiare sui watt. Puta caso... AF che pure è solitamente serissima in questo, non ha pubblicato i dati del Pioneer con le nuove codifiche nè in stereo nè in mcl.

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca... e questo lo diceva qualcun'altro che Santo proprio non credo che sia, ma in questo non sbagliava :D
 
Ultima modifica:
Si Siryard, le caratteristiche le ho trovate, ma non le posto perchè non sono ancora caratteristiche ufficiali diffuse direttamente dalla Denon. Non vorrei che poi qualcuno venga "tratto in inganno"...Comunque se vuoi su avsforum trovi facilmente il thread dedicato ai nuovi Denon.
 
ARAGORN ti quoto in pieno. Condividiamo esattamente lo stesso timore, è la classica storia della coperta corta. Personalmente uscisse domani un nuovo Rotel o Arcam con le nuove codifiche andrei molto più tranquillo a fare l'acquisto. Il problema è che secondo me passerà ancora parecchio tempo prima che case come queste facciano il grande passo...
 
Top