Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
massimo821 ha detto:se hai modo di prenderlo ad un buon prezzo.... Non lo fare! e dimmi dove lo vendono![]()
![]()
Scherzi a perte le cm sono esigenti e piu qualità gli dai e più qualità ottieni
Però ad un certo budget purtroppo ci si deve fermare..... E questo budget è molto soggettivo
Discorsi filosofici a parte Il 3808 è ancora un gran bell ampli, se il prezzo è buono .... Io non ci penserei troppo !
Magari per metterlo abbinato al Nad
Vedendo i diffusori che ha in firma, credo che il Denon sia la scelta più appropriatamassimo821 ha detto:Uno yamaha? ....
vortex99 ha detto:Vedendo i diffusori che ha in firma, credo che il Denon sia la scelta più appropriata![]()
chris72 ha detto:N.B. se però hai intenzione di usarlo con film in 3D devo avvisarti che non li digerisce e che quindi la parte video dovrai collegarla direttamente al televisore e la parte audio tramite cavo ottico all'ampli, con conseguente perdita delle tracce in HD.
Spero di esserti stato utile, alla prossima