[Denon AVR-3808] A/V Receiver

Scusate l'OT,ma dove posso trovare i manuali del 3808 e del 2808?

Mi passate il link per favore che nn trovo nulla in merito?

Grazie
 
Ho da poco acquistato il 2808 e mi si profila la possibilita' di cambiarlo con il 3808. Secondo voi vale la pena? Mi parlano di una dinamica migliore sul modello piu' grande. Secondo voi e' possibile.

il mio sistema: frontali B&W 600 serie 3, surround B&W 603.
stanza 23mq

volevo inoltre sapere se e' proprio vero che l'onkyo 875 straccia il denon in dinamica e bassi piu' corposi.

grazie mille delle cortesi risposte
 
Sabato ho chiamato il mio rivenditore di fiducia chiedendo info sul 2808 e 3808, lui mi ha risposto che conoscendomi l'ampli che avrei dovuto prendere era il 3808, non un ampli ma l'ampli del momento.
A sua detta, è rivenditore ufficiale Marantz, Onkyo, Pioneer, Yamaha, Rotel, in questo momento non ce n'è per nessuno, il 3808 vince su tutti.
 
Grazie per la risposta...e' quello che emerge anche dalle recensioni di af digitale...quello che non riesco a capire e' cosa dovrei aspettarmi passando dal 2808 al 3808: una macchina completamente diversa in dinamica e potenza o solamente un wattaggio superiore(connessioni a parte).

se qualcuno ha potuto fare il paragone mi farebbe un grande piacere.

ciao
 
Non si tratta solo di watt in più, ma di una circuiteria più selezionata.
Guarda ero convinto del 2808 ma se riesco a spuntare un buon prezzo andrò sul 3808, mi rasserena maggiormente.
Su una nota rivista c'è la rece del 2808.
 
Ziggy Stardust ha detto:
Non si tratta solo di watt in più, ma di una circuiteria più selezionata...
Confermo, e lo noti di piu' in ambito stereofonico (maggior dettaglio e ricostruzione della scena sonora, suono piu' raffinato), proprio in funzione della componentistica di maggior pregio. Ciao
 
Grazie delle puntuali risposte...

Siccome l'uso che ne faccio e' per lo piu' in ambito di visione film mi devo aspettare anche di avere una scena sonora piu' dettagliata....mi spiego in parole povere...gli effetti sonori sono piu' presenti e c'e' un intervento maggiore anche dai diffusori surround?

a me sembra che anche tarato al 2808 manchi un po' di carattere, un po' piu' di spinta nelle scene di espolsione per esempio.

Nel 3808 com'e' la situazione?
 
Se cerchi il boom boom prendi un Yamaha, scherzo non me ne vogliano i possessori degli ottimi Yammi.
Comunque è vero, tutto dipende da come è registrato il film.
Non so il Denon ma il Mara prima dell'inizio della riproduzione sul display esce scritto a che livello di db è stata fatta la registrazione, per es. +4 Normal.

P.S.: possessori del 3808 mi dite se è possibile spegnere completamente il display dell'ampli durante la riproduzione?
 
Denon 3808

Non ho letto tutto il 3d... qualche possessore sa dirmi come va lo scaler Faroudja DCDi di questo sintoampli
Grazie Giancarlo
 
esatto io ho ps3 decoder sky dvd ,:D tv collegata a denon tramite decoder skyhd il processore non fa miracoli una cosa acettabile ps io non ho mai visto in funzione un processore video esterno ma se costano una cifra una ragione ci sarà, sicuramente lavorano meglio del processore che ha il denon.comunque è una sola mia oppinione
.
 
che tv hai?

la mia "paura" è che il tv che vorrei prendere (un 52") sia poco godibile con le sorgenti sd (dvd e tv analogica in particolare)...

grazie
 
Top