powerdrome
New member
grazie marcello, teniamoci aggiornati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Allora dovresti impostare i frontali come Large e i posteriori come Small - Taglio del sub 100 hz - LFE o LFE+MAIN dovresti provarlo per vedere come ti piace di più!
Mi autoquoto per dire che ad oggi, la denon oltre a voler sapere i dati del mio Ampli che gli ho comunicato con successiva email, non ha risposto minimanete alla mia richiesta di info in merito all'aggiornamento firmware...mah!Dark73 ha detto:Scritto anch'io alla Denon (all'indirizzo indicato qualche post sopra) e AFDIGITALE.
Di risposta Denon si è "limitata" a dire...
Dark73 ha detto:AGGIORNAMENTO FIRMWARE
...Ora non vorrei che il problema (anche se ho un IP pubblico) sia legato al router (IP pubblico fasweb - router --> problemi di identificazione) anche se la teoria mi dice che non dovrebbero esserci problemi....
HOMER J SIMPSON ha detto:Uso la ps3 come lettore con ultimo aggiornamento naturalmente via hdmi.
Dov'e' il problema?
Fingolfin ha detto:E' solo che la ps3 non invia correttamente i dati all'ampli.
confermoSpectrum7glr ha detto:domanda: tramite una DHCP request?
Dark73 ha detto:confermo