Vittorinox
New member
Dark73 ha detto:LATO SETTING DENON 3808
@Vittorinox
Grazie della risposta. Come immaginavo...e ovviamente setting non se ne possono fare giusto?? Neanche regolare il volume dei singoli canali e le varie distanza??
Ho provato a cercare nel manuale la differenza tra curva Audissey e curva Audissey Flat ma non ho trovato nulla (di sicuro ho cercato male!)
X il primo punto posso dirti che sul marantz (che monta anche lui l'audissey MultiHT) con gli ingressi analogici non si possono applicare le curve audissey, ma mi "pare" che si possano impostare le distanze ed i livelli.
Questo non sempre è possibile, dato che solitamente il player entrante con il multich 5.1 (o 7.1) possiede da se le regolazioni suddette e, quindi, credo si supponga che vengano usate quelle.
Mi ricordi di certo che con l'onkyo si poteva fare...
X il secondo punto, posso dirti che qualcuno ha postato un link che fa riferimento ad un post in inglese di un tecnico Audissey che da dei chiarimenti e suggerimenti. Se cerchi, troverai che l'ho linkato anche nel post del marantz.
Inoltre, se si va sulle FAQ del sito Audissey, si possono trovare molto info utili.