Denon AVR-3500H non riconosce sorgente audio

... Data 07/2020 ...
forse il problema sta lì, il mio ha preso l'ultimo aggiotnamento circa un mese fà. Da quant'è che si presenta questo capriccio??
Io per problemi di cablaggio (e negligenza) ho collegato il decoder alla TV al momento, quindi non vale la prova che farei.
Prova a resettare la Tv per iniziare, non credo vai a perdere tanto.

forse il problema sta lì, il mio ha preso l'ultimo aggiotnamento circa un mese fà. Da quant'è che si presenta questo capriccio??
Io per problemi di cablaggio (e negligenza) ho collegato il decoder alla TV al momento, quindi non vale la prova che farei.

Stasera verifico se trova un nuovo firmware via internet (è da un po che non controllo)

Tu che versione di firmware hai ora?
Io:
Data 07/2020
Versione 2600-8264-8132-2065

Questo difetto è da un po che me lo fa...diciamo qualche mese...non ricordo di preciso ma diciamo 6-8 mesi

Per resettare la tv cosa intendi?
Ho reinstallato da 2 giorni l'app Disney+ sulla tv ma continua a farmelo lo stesso

Ho verificato....nessun aggiornamento firmware rilevato dal Denon
Si può aggiornare manualmente scaricando qualche file?
il vecchio link per gli aggiornamenti Denon non funziona più

https://firmware.denon.eu/

Io ho trovato 2700-4162-8174-7040
DTS version: 3.90.50.00

Mentre un'altra funzione Tv audio switching è impostata on.

Dacci un'occhiata magari.

Ciao, scusami dopo verifica ho notato che anch'io avevo già il tuo stesso firmware (era rimasto segnato quello vecchio nei miei appunti)

L'impostazione che hai nominato tu "TV Audio switching" non la trovo in nessuno dei sottomenu...tu dove l'hai trovata?

Leggendo il manuale, forse l'unica che potrebbe influenzare questo funzionamento anomalo è "Commutazione TV Audio" che è già impostata su Acceso.
Ho provato anche cambiandola in Spento e in effetti continuo a sentire l'audio di Sky anche se passo a Netflix, mentre se la rimetto Acceso torno a non sentire l'audio perchè il Denon scambia la sorgente in AUX2 e devo per forza premere il pulsante TV Audio per tornare a sentire Netflix.

Allego immagine dell'impostazione

https://postimg.cc/zbxC9h6M