Guest_23203
Guest
Per chi ha già l'ampli mi può dire se fà l'up scaling da hdmi a hdmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tuvoc ha detto:Per chi ha già l'ampli mi può dire se fà l'up scaling da hdmi a hdmi?
simonf ha detto:ITu che l'hai avuto non hai avuto modo di vedere il manuale?
cirovis69 ha detto:il contenitore dove dovrei mettere l'ampli ha una profondità di 42,5 cm. Qualcuno potrebbe misurare il suo ampli per vedere quale è la profondità magari misurando anche di quanto esce un cavo hdmi ed il cavo di alimentazione?
Magari potrà tornare utile a qualcuno...Uollas ha detto:Ho trovato un utente (con un ampli diverso, modello avr 891) che segnala esattamente lo stesso problema che capita a me, purtroppo senza alcuna soluzione...
Innanzitutto ciao a tutti in quanto sono al primo post in queta discussione.tmac22 ha detto:...Altra cosa che riguarda tutti i Denon credo: qual è il comando per eliminare il processore video? Se ad es. con sky HD passo attraverso il mio attuale ampli noto un netto peggioramento dell immagine (infatti ora vado diretto da sky al tv via hdmi)
luca2501 ha detto:A quanto pare non c'è molta gente con il 3311... Per rispondere alla domanda del post precedente... Il 2311 non ha lo stesso processore,posso rimbambirmi ma non dovrebbe avere un processore per l'upscaling.