• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DENON AVR-2809 vs AVR-3310

Frank72

New member
Slave,
un aiuto importante. Devo cambiare il mio Denon AVR-1906 con un nuovo Denon con ingressi ed uscita HDMI. Ero orientato sul modello AVR-3310 (con potenza su canale di 120W), ma il negozio avendo a disposizione in stock il modello AVR-2809 (con potenza su canale di 115W) mi ha fatto una offerta interessante su quest'ultimo.
Vorrei capire se a livello qualitativo audio/video sono prodotti identici e varia solo la potenza sui canali oppure ci sono altre diffferenze?
Posso scegliere l'AVR-2809 e risparmiare circa € 300,00 oppure conviene prendere il 3310 ???
Grazie in anticipo.

non posso fare un paragone audio, ma

la parte video del 3310 è molto superiore
il 2809 ha l'Audyssey MultiEQ XT il 3310 solo MultiEQ (non dovrebbe comportare una grossa differenza)
il 2809 ha 2 telecomandi, e quello principale è molto meglio di quell'obrobrio del 3310
sul 3310 dovrebbe (non so se lo faranno anche in italia) avere un firmware con il supporto Audyssey DSX acquistabile separatamente
il 3310 è un Network Receiver (DLNA, radio internet, parte della configurazione è accessibile da web ecc...)

Ultima modifica:
e aggiungo....il 3310 ha le radio via itnernet....ma sopratutto i canali frontali superiori ...che li ho montati per gioco, giusto per provare......ed ora penso sempre a come poter montare le casse superiori....e forse una soluzione c'è......

io ti consiglio il 3310