• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DENON AVR 2807 o AVR 3806

• Autore discussione Autore discussione korbe
  • Data d'inizio Data d'inizio

korbe

New member
Sono in procinto di acquistare un sintoampli per il mio ht: la mia configurazione è 7.1 per film musica e giochi..
Quello che cerco in un sintoampli è:

- che sia HDMI compatibile
- gestisca 7.1 canali in PCM
- processi Dolby ProII/x su HDMI/PCM (oppure abbia processi per il suono simili per poter usufruire dei canali posteriori anche con tracce a 5.1..)

Ho identificato questi due modelli che rispondono a tali caratteristiche: denon avr 2807 e denon avr 3806.
Non mi sono chiare però le differenze tra i due modelli e mi chiedevo se qualcuno potesse illustrarmele meglio.
Grazie mille.

P.s
Se siete a conoscenza di altri sintoampli che abbiano le caratteristiche da me indicate dite pure (yamaha ad esempio?).

E' un acquisto che devo fare nell'immediato e nn posso aspettare l'uscita dei nuovi ampli..certo così sarebbe tutto più semplice..

Centrale Boston VR4, frontali Kef Q55, laterali Epiqure 3.0,posteriori Denon SC35.
Come configurazione lo so, è un pò un macello però è quello che ho per ora a disposizione in attesa di sostituire almeno le laterali che sono veramente vecchie..