valentinop
New member
Una domanda, la PS3 non passa il formato DOLBY TRUE HD al 2310 ma solamente in Multi CH giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GPV ha detto:sono d'accordo che non sarà mai come un DVDO EDGE,ma da qui a dire che non fanno niente quelli incorporati nell'ampli![]()
coolmind ha detto:io uso il cavo digitale.... altrimenti non avrei il dolby digital.....
sul cavo HDMI veicola solo il segnale stereo.......
comunque il digitale non incide.... il segnale che bypassa è il segnale HDMI
penso che dipenda anche dai cavi... con un cavo passava l'audio ma non il video (diceva segnale non supportato) con altri cavi l'audio dopo un po' sparisce.....
comunque è un problema minimo.... potrebbe anche dipendere dalla protezione HDCP del decoder sky.... che rompe sempre un po'........
A me ed a altri il problema è scomparso da quando sky ha rilasciato l'aggiornameto al decodervalentinop ha detto:Anche io avevo questo problema, il reset sistematico delle impostazioni su HDMI3 con SKYHD connesso.
Il problema da quanto sono riuscito a riprodurre, non è il decoder (almeno penso) ma il controllo HDMI del televisore. Nel mio caso un LX5090H.
Potresti assegnare l'hdmi3 ad un quick select ed accendere l'ampli dal tasto quick select che hai sceltovalentinop ha detto:Una domanda esiste un modo per partire con l'input da HDMI3 e non dall'ultima sorgente selezionata? Ho provato con l'impostazione di standby, ma non funziona. Adesso come prima sorgente ho sempre l'ultima selezionata.
Ciaoo
Nenco ha detto:A me ed a altri il problema è scomparso da quando sky ha rilasciato l'aggiornameto al decoder
Nenco ha detto:Potresti assegnare l'hdmi3 ad un quick select ed accendere l'ampli dal tasto quick select che hai scelto