Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No aspetta hdmi control è un'altra cosa, è l'impostazione sotto, c'è scritto stanby source ed è impostato su hdmi5Vince 15 ha detto:quell'impostazione sulla sorgente per HDMI control si riferisce anche al segnale da lasciar passare..? Ho capito bene?
Con l'ampli spento si, va diretto alla tv,tuvoc ha detto:L'audio proveniente dall'hdmi passa diretto alla tv quindi?
Per l'ampli prendi quello dall'ottico\coassiale per il dolby.
Ok, non importa. L'importante è che il segnale passi. Però penso siano in qualche modo collegati... sul manuale è specificato che il segnale viene trasferito solo se l'HDMI Control è attivo.Nenco ha detto:No aspetta hdmi control è un'altra cosa, è l'impostazione sotto, c'è scritto stanby source
Ah ecco, buono a sapersi. Già mi illudevo di poter eliminare un cavo.Nenco ha detto:si, sky lo prendo dal coassiale perche dall'hdmi esce solo in stereo