Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kali ha detto:a vantaggio del 2809 c'è il Multi EQ XT e qualche watt in più, ma dubito si trovi ancora in giro (rimanenze o ex demo)
non ci sono grosse differenze tra i 2 modelli, il 2310 è un upgrade del 2309 molto vicino al 2809 e al 3310.
grazie, ma l'avevo già vistaKali ha detto:prova qui
si, un cavo usb -> rs232 sulla bay si trova a un paio di euro compresa la spedizioneMozzico ha detto:PS. si vede che ho la febbre a 39??![]()
lorenzo ha detto:principalmente, mi interessa il segnale video perché per l' audio, con le mie Piccolo, non credo che noterei differenze abissali neanche con le nuove decodifiche audio, e quindi vorrei capire se guadagnerei qualcosa collegando tutto tramite questo ampli in termini di processamento (ma che brutto, si dice così...?) del segnale video.