valeriovvv
New member
Che ne pensate di questo ampli: prese HDMI con scalatura del video, 100w reali, presa Phono etcc.., venduto in Germania a 640 euro, può essere il miglior acquisto prezzo prestazioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
valeriovvv ha detto:I 100 W reali perchè di solito Denon è onesta nel dichiarare le potenze.
robyno67 ha detto:Sto valutando anche io il 2307 sopratutto per connettere tutte le sorgenti al plasma con un solo cavo hdmi ma mi sembra di capire che l'ampli in questione non fa upscaling di nessun tipo ma solo conversione di formato (es. da composito a hdmi ma mantenendo esattamente la stessa risoluzione).
Avevo valutato anche onkyo TX-SR674E ma anche questo si comporta allo stesso modo con la conversione video.
Nelle ricerche mi sono anche imbattuto in un philips DFR9000 (http://www.videohifi.com/17_9000.htm) che con il chip faoudja fa sicuramente miracoli però è un oggetto "particolare" in classe D e prima di acquistarlo dovrei provarlo per bene (prezzo sugli 800E).
Mi sa che è necessario salire di gamma e andare sullo yamaha rxv2600/2700 per avere tutto.
Roberto