• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon avr 2307+ infinity beta hcs

alphadog

New member
Cia ragazzi,

Ho bisogno del vostro aiuto, ieri sera ho posizionato casse sub ed amplificatore, ma ho notato:

1) sub non funziona e collegato all'uscita LFE
2) non riesco, pur piazzando il microfono e controllando la polarità dei fili ad effettuare l'auto setup.
3) ilcanale di front sinistro non si sente ed è collegato, con l'auto setup non lo rileva.
4) collego in coassiale la xbox all'entrata dvd dell'amplificatore e poi lo stesso al televisore tramite hdmi ma non converte i segnale non vedo nulla ma sento l'audio ed inoltre i comandi dell'amplificatore non compaiono sullo schermo.

ps e non ho ancora collegato la ps3 e sky hd!!!! sob aiutatemiiiiiiiii:cry::cry:

non proprio...devo stare tutto il tempo a provare e con il manuale in mano, non che non lo abbia letto eh...ma è un tomo tipo "Divina commedia".:D