Basta impegnarsi un pòSkardy ha detto:Per chi chiedeva del manuale... IMHO è veramente fatto male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Basta impegnarsi un pòSkardy ha detto:Per chi chiedeva del manuale... IMHO è veramente fatto male.
sono andato al collegamento che mi hai consigliato e ti ringrazio, mi sembra molto completo, ma io l'inglese non lo mastico mica tanto.Skardy ha detto:Se non ti interessa che sia in inglese...Guarda qui: http://batpigworld.com/fadq.html#general
Ma solo io ho notato questa cosa?Ktop ha detto:Ho notato che la spina schuko ("tedesca") dell'ampli non ha la messa a terra (le classiche lamelle metalliche laterali)! C'è un motivo?
ciao laghi. purtroppo non è possibile convertire da digitale ad analogico,(il contrario si, con upscaling) come è specificato a pagina 9 del libretto istruzioni. però ho aggirato l'ostacolo collegando in HDMI il lettore DVD della LG per avere l'audio digitale in 5.1 e per avere l'immagine sul mio vecchissimo seleco ho collegato il lettore alla tv con la tradizionale presa scart togliendo il volume al tv ovviamente.laghi ha detto:non solo è in grado di effettuare la conversione digitale/analogico ma anche l'upscaling del segnale convertito fino a 1080p
entrando in HDMI con l'HTPC sono in grado di far suonare tranquillamente il Dolby e il DTS veicolati tramite HDMI, giusto?
Jerry996 ha detto:entrando in HDMI con l'HTPC sono in grado di far suonare tranquillamente il Dolby e il DTS veicolati tramite HDMI