ho una ps3 slim con fw 4.00 collegata con hdmi al denon avr 1910.
ho impostato l'ingresso dell'ampli in hdmi e codifica auto ma la famosa luce blu per l'ascolto di una sorgente hd non si accende. in particolare se setto la play in bitstream premendo il tasto select verifico che il segnale audio del bd è dts, se la setto pcm lineare la play sceglie l'audio dts hd master ma comunque l'ampli non riconosce il segnale hd e compare la scritta multi ch in senza accendere la luce blu per l'audio hd.
la ps3 se settata in questo modo:
in impostazioni audio scelgo hdmi ---> automatico (compare l'elencoo delle codifiche supportate e c'è dts-hd high resolution audio, oltre a tutte le altre ma non compare dts hd master audio o dolby truehd) se scelgo manuale compare lo stesso elenco ma anche le voci dts hd ma e truehd che però non sono selezionabili.
poi nella sezione impostazioni video --> formato di uscita audio bd --->
posso scegliere tra bitstream o pcm lineare.
se scelgo bitstream mi dice che alcuni segmenti audio del bd potrebbero non essere riprodotti ed infatti premendo il tasto select sul controller mi dice che l'audio è dts, stessa informazione compare sul display dell'ampli.
se scelgo pcm lineare invece la play mi dice che l'audio è dts hd master mentre l'ampli dice multi in senza accendere la luce blu dell'hd.
il cavo hdmi che sto utilizzando è 1.4 e l'amplificatore denon avr 1910 supporta le codifiche hd master audio.
ovviamente all'avvio del bd seleziono inglese per avere le codifiche hd
ho usato anche un hdmi 1.3 di due diverse lunghezze.
Aggiungo una foto
http://imageshack.us/photo/my-images...mag0122wh.jpg/
per farvi vedere che se scelgo le impostazioni manuali nell'elenco non mi da la possibilità di selezionare anche l'audio dts hd master e truehd , anche se scelgo automatico nell'elenco che compare non sono comunque presenti i codec di cui sopra.
cosa sbaglio???