• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon avr-1705

diegoserf

New member
Scusate,qualcuno di voi conosce questo ampli?Come si posiziona nella gamma Denon?
Vi chiedo questo perchè l'ho trovato sui 325€,e volevo un consiglio all'alba del mio primo aquisto "serio".Le premesse:

Non ho ancora le capacità(uditive ed economiche)e l'esperienza per apprezzare apparecchi di categorie superiori,non pretendo dunque caratteristiche hi-end.

Dovrò utilizzarlo anche in stereo,gradirei un consiglio quindi su due frontali (max 250-300€)ben suonanti.

Grazie

Per un modello nuovo mi pare un prezzo decente, poi è da vedere come suona.
Imho è da considerarsi il successore del 1604.
Casse? Di solito va molto a gusti e si devono sposare con l'ampli, un consiglio estemporaneo non potrebbe servirti un granchè.

si,sò perfettamente che è una questione di gusti,ma nella mia zona sentire due casse prima di comprarle è a dir poco impresa ardua.

Per questo accetto volentieri suggerimenti,magari chi possiede un denon può aiutarmi consigliandomi qualcosa che si "sposi" bene con questi entry-level,sempre intorno a quella cifra.

Ripeto,non avendo termini di paragone,non posso basarmi su esperienze personali!!:(

Grazie

diegoserf ha scritto:
Scusate,qualcuno di voi conosce questo ampli?Come si posiziona nella gamma Denon?
Vi chiedo questo perchè l'ho trovato sui 325€,e volevo un consiglio all'alba del mio primo aquisto "serio".Le premesse:

Non ho ancora le capacità(uditive ed economiche)e l'esperienza per apprezzare apparecchi di categorie superiori,non pretendo dunque caratteristiche hi-end.

Dovrò utilizzarlo anche in stereo,gradirei un consiglio quindi su due frontali (max 250-300€)ben suonanti.

Grazie

Lo trovato a 239,00 euro su www.mediacheckpoint.de

ne siti tedeschi costa veramente poco ma devi aggiungere comunque le spese e il fatto che non capisco un akka di tedesco...se poi succede qualcosa come faccio a comunicare con loro?

Comunque la persona che ho contattato vive in germania e nonostante non faccia prezzi concorrenziali rispetto a molti siti tedeschi,lo sono molto rispetto a molti negozi italiani che hanno il coraggio di chiedere 450€ per un 1604,e non hanno ancora in listino il 1705

Premetto che non sono un negoziate di HI-Fi.

Non sono i negozi Italiani a fare prezzi assurdi, altrimenti non si spiegerebbe perchè nella grande distribuzione costa circa uguale....

E l'importatore ad imporre PREZZI DA LADROCINIO ed a non aggiornarsi in linea quasi tutti gli altri paesi Europei, ma solamente dopo alcuni mesi....

W GLI IMPORTATORI ITALIANI.....