A me è arrivato,direi che dopo averci smanettato un pò mi ritengo soddisfatto,ma avrei alcune domande:
-ho fatto la calibrazione AUDISSEY e volevo sapere se secondo voi i risultati sono corretti,il mio sistema 5.1 è nulla di chè,dei mini satelliti e un sub della ELAC(tipo i canton entry level per capirci):
-mi ha impostato la freq di crossover a 200Hz per frontali,centrale e a 150Hz per i surround
-la distanza che ha calcolato è corretta per tutti i satelliti
- channel level
front dx -3.5
front sx -5
cent -7
surr dx -6
surr sx -5.5
sub -11
Nelle impostazioni del surround mode LPF for LFE era settato a 80Hz io l'ho messo a 120Hz(letto su avsforum),inoltre prima di partire con l'audissey avevo settao il crossover del sub con la manopola al max(sempre da avsforum),se ora con la manopola cambio il valore non ha effetti visto che con l'audissey decide tutto l'ampli?
un ultima cosa ho notato che con i giochi PS3(solo i giochi,con i film o la dashboard no)mi compare una linea verde di circa 1mm lungo il bordo sx della cornice dello schermo tv,secondo voi cosa può essere?saltando l'ampli e andando direttamente dalla ps3 alla tv non compariva........